TARIFFE, TERMINI E CONDIZIONI

Tariffe
Tutte le prenotazioni riferite a pacchetti nonché alle offerte pubblicate e/o comunicate dall'Hotel sono da intendersi "NON RIMBORSABILI" salvo diversa indicazione dell'Hotel stesso.
Hotel Victoria Palace adotta la tecnica di Yeld Management per la gestione delle tariffe alberghiere. Pertanto i prezzi dei servizi variano in base alla disponibilità, periodo di soggiorno, periodo di prenotazione, politica di cancellazione ed altre variabili dello Yeld Management.

Cancellazioni
Tutto l'anno

  • fino a 21 gg prima dell’inizio del soggiorno nessuna penale
  • da 20 gg a 14 gg prima dell’inizio del soggiorno il 30%
  • da 13 gg a 7 gg prima dell’inizio del soggiorno 50%
  • da 6 gg a 2 gg prima dell’inizio del soggiorno il 75%
  • ultime 48 ore o mancato arrivo 100%.

Cancellazioni per gruppi (da 8 camere in poi):
Al momento della prenotazione è necessario versare una caparra/acconto pari al 25% dell'intero importo del soggiorno, nonchè fornire i dati di una carta di credito a garanzia della prenotazione.
Per cancellazioni pervenute entro 60 giorni prima del check in: nessuna penale e restituzione della caparra/acconto.
Cancellazione pervenuta a partire da 59 giorni prima ed entro 30 giorni prima del check in: penale del 25% dell'intero soggiorno delle camere e/o notti cancellate.
Alla scadenza del 30° giorno prima del check in sarà necessario saldare il costo del soggiorno o preautorizzare il restante importo del soggiorno sulla carta di credito fornita alla prenotazione.
Oltre tale termine e fino al check in, o in caso di "no show": penale del 100% dell'intero soggiorno delle camere/notti cancellate.

E' possibile concordare opzioni e/o politiche di cancellazione diverse previo contatto diretto ed accettazione da parte dell'Hotel.

Orari
Colazione dalle ore 7:30 sino alle ore 10:00.
Check-in dalle ore 15:00 in poi.
Check-out entro le ore 10:00.

In caso di mancato rilascio della camera entro l'orario di check-out, previsto per le ore 10:00, ci riserviamo la possibilità di addebitare il costo di un ulteriore soggiorno.

Carte di Credito e Garanzie
Carte di credito accettate: Visa, Euro/Mastercard, Maestro, CartaSi.
Al fine di confermare la prenotazione è necessario fornire i dati di una carta di credito a garanzia della stessa.
L'Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo (richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza).

In alternativa alla carta di credito a garanzia, è possibile prenotare effettuando al momento della prenotazione il versamento di una caparra del 25% del costo totale del soggiorno.
Le garanzie di soggiorno PRESCINDONO dalla politica di cancellazione e sono sempre richieste; in caso di dovuta restituzione delle somme ai gentili Ospiti, sarà nostra premura provvedere al rimborso delle stesse al netto delle spese bancarie di bonifico.

Internet
La connessione internet wi-fi è disponibile nelle aree comuni e nelle camere.
La stessa è gratuita; pertanto non è previsto alcun rimborso/riduzione in caso di indisponibilità della rete internet.

Servizi Gratuiti
Relativamente ai servizi resi gratuitamente ai nostri Ospiti (a titolo esemplificativo: uso della piscina esterna, uso della palestra, uso del solarium, ecc...), in quanto offerti dall'Hotel, non prevedono alcun rimborso/riduzione del costo di soggiorno in caso di indisponibilità o non fruizione.