Hotel Spa Ristorante Camere e Appartamenti Eventi Contatti

PRENOTA

OFFERTA

Offerte

Ponte 1 Maggio Victoria Palace Hotel Spa Gallipoli Salento Lecce

Offerta Ponte del 01 Maggio 2024

Offerta Ponte 25 Aprile Victoria Palace Hotel Gallipoli Salento Lecce

Offerta Ponte del 25 Aprile 2024

Pasqua 2024 Victoria Palace Hotel Gallipoli Salento Lecce

Offerta Pasqua 2024

Victoria Palace Hotel Gallipoli Salento Hotel Estate Offerta

Offerta Smart Price Estate 2024

zen classic gallipoli victoria palace hotel spa salento

Pacchetto Zen Classic

zen premium gallipoli victoria palace hotel spa salento

Pacchetto Zen Premium

Termini e Condizioni

Tariffe
Tutte le prenotazioni riferite a pacchetti nonché alle offerte pubblicate e/o comunicate dall’Hotel sono da intendersi “NON RIMBORSABILI” salvo diversa indicazione dell’Hotel stesso.
Hotel Victoria Palace adotta la tecnica di Yield Management per la gestione delle tariffe alberghiere. Pertanto i prezzi dei servizi variano in base alla disponibilità, periodo di soggiorno, periodo di prenotazione, politica di cancellazione ed altre variabili dello Yield Management.

Cancellazioni
Giugno Luglio e Agosto: NON RIMBORSABILI IN ALCUN CASO.

Tutto l’anno escluso Giugno, Luglio e Agosto:

fino al 15° gg dal giorno del previsto check in: nessuna penale richiesta (salvo € 30,00 costo pratica)
dal 14° giorno antecedente la data di previsto check in: 25 % dell’intero importo della prenotazione
dal 7° giorno antecedente la data del previsto check in : 100% dell’intero importo della prenotazione

NESSUN RIMBORSO PREVISTO PER PARTENZE ANTICIPATE

Cancellazioni per gruppi (da 8 camere in poi):
Al momento della prenotazione è necessario versare una caparra/acconto pari al 25% dell’intero importo del soggiorno, nonchè fornire i dati di una carta di credito a garanzia della prenotazione.
Per cancellazioni pervenute entro 60 giorni prima del check in: nessuna penale e restituzione della caparra/acconto.
Cancellazione pervenuta a partire da 59 giorni prima ed entro 30 giorni prima del check in: penale del 25% dell’intero soggiorno delle camere e/o notti cancellate.
Alla scadenza del 30° giorno prima del check in sarà necessario saldare il costo del soggiorno o preautorizzare il restante importo del soggiorno sulla carta di credito fornita alla prenotazione.
Oltre tale termine e fino al check in, o in caso di “no show”: penale del 100% dell’intero soggiorno delle camere/notti cancellate.

E’ possibile concordare opzioni e/o politiche di cancellazione diverse previo contatto diretto ed accettazione da parte dell’Hotel.

Orari
Colazione dalle ore 7:30 sino alle ore 10:00.
Check-in dalle ore 15:00 in poi.
Check-out entro le ore 10:00.

In caso di mancato rilascio della camera entro l’orario di check-out, previsto per le ore 10:00, ci riserviamo la possibilità di addebitare il costo di un ulteriore soggiorno.

Carte di Credito e Garanzie
Carte di credito accettate: Visa, Euro/Mastercard, Maestro, CartaSi.
Al fine di confermare la prenotazione è necessario fornire i dati di una carta di credito a garanzia della stessa.
L’Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo la pre-autorizzazione al circuito di appartenenza).

In alternativa alla carta di credito a garanzia, è possibile prenotare effettuando al momento della prenotazione il versamento di una caparra del 25% del costo totale del soggiorno.
Le garanzie di soggiorno PRESCINDONO dalla politica di cancellazione e sono sempre richieste; in caso di dovuta restituzione delle somme ai gentili Ospiti, sarà nostra premura provvedere al rimborso delle stesse al netto delle spese bancarie di bonifico.

Internet
La connessione internet wi-fi è disponibile nelle aree comuni e nelle camere.
La stessa è gratuita; pertanto non è previsto alcun rimborso/riduzione in caso di indisponibilità della rete internet.

Servizi Gratuiti
Relativamente ai servizi resi gratuitamente ai nostri Ospiti (a titolo esemplificativo: uso della piscina esterna, uso della palestra, uso del solarium, ecc…), in quanto offerti dall’Hotel, non prevedono alcun rimborso/riduzione del costo di soggiorno in caso di indisponibilità o non fruizione.